Lazio, Lotito: “Belli ed efficaci a Bergamo. Sarri esprime calcio di alto livello”
Claudio Lotito si gode una Lazio bella, efficace e che sogna in grande. Il patron del club biancoceleste ha trovato forse in Maurizio Sarri l’allenatore che aspettava da tempo. Il tecnico toscano, infatti, nella Capitale sta dando sfoggio a quel mix di bel gioco e di risultati che fanno impazzire un presidente esigente come Claudio Lotito. La rivoluzione chiesta dal tecnico nel mercato estivo sta pagando e Lotito non ha perso tempo di sottolineare tutto ciò. Lo sforzo economico investito dalla Lazio in estate è stato ingente, con Sarri che ha individuato profili sicuro di poter fare bene. I risultati per il momento stanno ripagando gli sforzi della società che ora vuole solo pensare in grande.
Lazio, le parole di Lotito sul momento e su Sarri.
Intercettato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, Claudio Lotito non ha fatto altro che sottolineare il momento magico che sta vivendo la sua Lazio, grazie ai dettami impartiti da Maurizio Sarri. La vittoria di Bergamo deve essere solo il punto da cui partire per fondare sulla striscia della continuità risultati importanti. Queste le parole di Lotito ai microfoni del quotidiano sportivo: “Abbiamo vinto su un campo difficile, eppure ci mancava Immobile. Sapete cosa mi ha colpito? Risultato mai in discussione, non c’è stato un istante in cui abbia sofferto davanti alla tv. Il tecnico e la squadra meritavano i complimenti. È una grande soddisfazione anche per la società. Si sta realizzando quello che volevamo. Bergamo è la testimonianza. Siamo in grado di esprimere un calcio di altissimo livello. Grande calcio. Ho visto una Lazio bellissima“.
Ad agosto la rivoluzione insolita per Lotito sul mercato sta pagando ed ora il presidente sembra aver raggiunto un’alta soglia di entusiasmo che potrebbe cercare, per esempio, a gennaio un vice di Ciro Immobile. In casa Lazio si respira dopo tempo, una certa continuità.