Lazio, Lotito amareggiato: “Io e Inzaghi ci eravamo dati la mano”

Lazio, Lotito amareggiato: “Io e Inzaghi ci eravamo dati la mano”

Copyright: Marco Iacobuccix/IPA

Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio ed invece il tecnico ha scelto di accettare la corte dell’Inter ed accasarsi a Milano.

Una decisione che non è andata giù al patron dei biancocelesti, Claudio Lotito – come interpretabile dal comunicato con cui il club ha salutato Inzaghi – e si è espresso così sulla vicenda:

Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta, e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e ha maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l’accordo. Ci siamo anche dati la mano.

Oggi mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai calciatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me l’avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l’accordo da firmare“.