Lazio, parla Lotito: “Tare resta al suo posto, gode della nostra fiducia”
Claudio Lotito, presidente della Lazio, fa il punto della situazione per qaunto riguarda la sua squadra e il calciomercato in corso. Dichiarazioni rilasciate a Il Messaggero che hanno come obiettivo quello di diffondere serenità e tranquillità nell’ambiente.
La Lazio iniziera la prossima stagione cercando di migliorare il quinto posto di questa stagione e con la sicurezza di giocare l’Europa League. Ma anche con i dubbi legati, sul mercato, a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Il primo è dichiaratamente in uscita, con il Sevilla interessato, ma ancora nessuna offerta congrua arrivata sul tavolo delle tratattive di Lotito. Il secondo potrebbe essere una pedina fondamentale per il mercato. La sua cessione permette al club di agire in larga scala sulla rosa e acquistare elementi validi in più ruoli.
Lazio, le parole di Lotito su Tare: “Dobbiamo remare tutti verso la stessa direzione”
“Il d.s. rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato. Igli non ha mai pensato alle dimissioni perché non ci sarebbe alcun motivo. Ora basta polemiche e facciamo parlare il campo. Remiamo tutti dalla stessa parte per fare il salto. Oltre Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women entrerà anche mio figlio Enrico. Siamo una grande famiglia e tutti insieme, uniti, regaleremo grandi soddisfazioni al mondo Lazio. Sarri? Io ho già un impegno con lui per due difensori e due portieri. Stop. Un centrale è già arrivato, l’altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con il quale ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra“.