Lazio: Lotito al lavoro per il rinnovo di Milinkovic, ma c’è un intoppo

Rinnovo Milinkovic

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Claudio Lotito è fortemente intenzionato a concretizzare il prima possibile il rinnovo di Milinkovic Savic, ma al momento sembra esserci un intoppo legato ai dialoghi con il suo procuratore Mateja Kezman. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, l’agente del serbo vorrebbe attendere il Mondiale prima di aprire qualsiasi tipo di discorso, in quanto intenzionato a mettere in vetrina il giocatore, da tempo ambitissimo da diversi club europei.

Il centrocampista percepisce attualmente uno stipendio da circa 3,2 milioni di euro a stagione, in base all’ultimo rinnovo firmato nel 2019. L’interesse di Kezman è ovviamente non solo quello di far felice il suo assistito, ma anche, se possibile, alzare l’asticella della sua carriera, e a tal proposito le recenti richieste di Lotito sul cartellino del giocatore non sono state gradite.

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lazio: si lavora al rinnovo di Milinkovic, ma Kezman fa muro

Il procuratore del gioiello serbo ha quindi tutta l’intenzione di attendere i Mondiali, in quanto rappresentano la miglior vetrina possibile per il giocatore. La Lazio non ha intenzione di perdere il giocatore a zero, vista anche la quota pagata al Genk per l’eliminazione della percentuale sulla futura rivendita, ed è quindi probabile che nelle prossime settimane la situazione inizi a riscaldarsi. Ovviamente i biancocelesti spingeranno per il rinnovo, essendo il Sergente l’elemento cardine della rosa, ma non è da escludere che il giocatore possa desiderare, a questo punto della carriera, un palcoscenico più prestigioso.