Coppa Italia

Lazio, Lotito: “Abbiamo ritrovato consapevolezza. Derby meritato”

Lazio Lotito – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine della vittoria biancoceleste nel Derby di Coppa Italia contro la Roma  e valido per i quarti di finale della competizione. 

É un Claudio Lotito sicuramente felice dopo la vittoria per 1-0 della sua Lazio contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia, e che ha guadagnato il pass per la semifinale del torneo. Una partita ben giocata e intensa dalla squadra di Sarri che ha trovato il gol vittoria con il rigore di Zaccagni nel secondo tempo.

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lazio, le parole di Lotito dopo la vittoria nel Derby di Coppa: “Rivendichiamo questo successo con merito. Abbiamo ritrovato consapevolezza. I tifosi ci sostengono sempre”

Noi rivendichiamo la vittoria sia in termini di qualità di prestazione che di gruppo. Una squadra che ha giocato a pallone e ha creato gioco e ha meritato il risultato“.

Abbiamo cambiato la consapevolezza dei nostri mezzi. Uno deve rispettare i propri ruoli e abbiamo avuto qualche problema coi nuovi arrivi. É servito tempo ma ora hanno capito l’atteggiamento, laa determinazione e lo stare in gruppo. Oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto unito, determinato e volitivo. Poi non si può sempre vincere, ma oggi abbiamo la consapevolezza di aver vinto meritatamente e anche di avere prospettiva per il futuro“.

Stiamo dando continuità al progetto per dare felicità ai nostri tifosi che ci stanno sostenendo. Abbiamo dato un segnale forte anche alla nostra tifoseria, noi vinciamo e perdiamo sempre insieme. Chiunque fa parte della Lazio contribuisce al nostro successo“.

Siamo contenti di aver festeggiato il compleanno della Lazio con questo risultato. I tifosi ci sotengono con passione autentica e speriamo di coronare assieme altri successi“.

Share
Published by
Riccardo Tanco