Lazio, lodevole iniziativa: rimborsati i tifosi presenti in Danimarca
La Lazio ha deciso che i tifosi al seguito della squadra in Danimarca saranno rimborsati. Dopo la clamorosa sconfitta in Europa League per mano del Midtjylland, la società biancoceleste restituirà il valore del biglietto ai 225 presenti in trasferta.
La S.S. Lazio rimborserà il costo del biglietto della gara Midtjylland-Lazio ai 225 sostenitori presenti ieri in Danimarca.
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 16, 2022
Lazio, tifosi rimborsati dopo il 5-1 subito in Danimarca
La disfatta subita in campo è stata epocale. Un 5-1 umiliante, per mano di una squadra come il Midtjylland che forse non comprometterà il cammino in Europa League della Lazio, ma che sicuramente lascerà strascichi importanti. Dopo le parole durissime di Maurizio Sarri e la presa di coscienza del capitano Ciro Immobile, la società biancoceleste ha deciso che i 225 tifosi al seguito della squadra in Danimarca riceveranno un rimborso.
Un gesto simbolico a testimoniare comunque un segno di rispetto verso quei sostenitori che hanno affrontato un lungo viaggio prima di vedere la propria squadra umiliata senza alcun margine di discussione.
Di seguito la nota della società apparsa sui propri canali ufficiali:
La S.S. Lazio rimborserà il costo del biglietto della gara Midtjylland-Lazio ai 225 sostenitori presenti ieri in Danimarca.