Pazza idea Lloris per la Lazio. Il portiere francese è in uscita dal Tottenham e i biancocelesti cercano un secondo di Provedel. Nella giornata in cui viene ceduto Maximiano, nasce una nuova pista.
La cessione di Luis Maximiano è sempre più vicina. È stato ormai raggiunto l’accordo fra Lazio e Almeria per il trasferimento in Spagna del portoghese. Domani il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche con il suo nuovo club e dunque i biancocelesti vanno alla caccia di un nuovo portiere che possa fare da vice a Ivan Provedel. Piace sempre molto Ronnow dell’Union Berlino – accordo con il giocatore anche se manca ancora l’ok dei tedeschi. Ma spunta una nuova clamorosa idea.
L’idea è affascinante e nonostante tutto è anche percorribile. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti la Lazio sta pensando a un tentativo per Hugo Lloris. Il francese è in uscita dal Tottenham dopo l’arrivo di Vicario e gli Spurs lo possono liberare senza problemi. L’ingaggio del portiere si aggira attorno ai 3 milioni a stagione, cifra sostenibile per le casse del club. Nelle prossime ore è previsto un contatto.