Lazio, l’infortunio di Immobile meno grave del previsto

Lazio, l’infortunio di Immobile meno grave del previsto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Queste le condizioni di Ciro Immobile dopo l’infortunio dello scorso mercoledì con la Lazio in Coppa Italia riportate oggi da La Gazzetta dello Sport:

“Si è rivelata meno grave del previsto la dura contusione al piede destro riportata mercoledì a Milano. Ieri il centravanti è rimasto a riposo. Intanto, il dolore è diventato meno persistente. Nella rifinitura di oggi si farà il punto della situazione. Evitando però qualche rischio di troppo visto che giovedì c’è la trasferta di Europa League contro il Porto. Intanto Acerbi dopo nuovi controlli ha avuto l’ok per intensificare gli allenamenti. Potrebbe rientrare tra i convocati per il Portogallo”.

Immobile dopo l’infortunio ha ancora qualche possibilità di giocare nella gara di domani

Ecco cosa riporta Il Corriere dello Sport: “Dai timori si è passati all’idea di un clamoroso recupero. Dipenderà dalla reazione e dal riassorbimento o meno dell’ematoma. Ciro aveva lasciato lo stadio di San Siro zoppicando e avvertendo dolore al collo del piede destro. Oggi, a 36 ore di distanza, lo staff medico della Lazio farà un’altra valutazione approfondita. L’ipotesi principale porta a ritenere che Sarri lo risparmierà, puntando su un recupero pieno per Oporto. Eppure esiste ancora qualche chances di rivederlo in campo all’Olimpico domani sera. Previsto un test nella rifinitura a Formello”.

Il bomber biancoceleste attende i nuovi controlli medici, i tifosi restano con il fiato sospeso ancora per poco.