Lazio, l’ex Milinkovic-Savic parla del derby e di Immobile: “Al Derby ci arriva meglio…”

Lazio, l’ex Milinkovic-Savic parla del derby e di Immobile: “Al Derby ci arriva meglio…”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio affronterà la Roma nel derby della capitale valido per la dodicesima gioranata di Serie A, in proposito si è espresso anche l’ex biancoceleste Milinkovic-Savic.

Il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A sarà il Derby della capitale tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho. Stracittadina che dirà molto sul proseguo della stagione di entrambe le squadre. Squadre che arrivano alla partita con morali alterni, i biancocelesti sono reduci dalla vittoria in Champions League contro il Feyenoord, mentre i giallorossi hanno subito una brutta sconfitta in casa dello Stella Rossa. Tuttavia in campionato la classifica parla chiaro, le due compagini sono allo stesso livello. Del Derby ne ha parlato anche l’ex centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic che, ai canali ufficiali del  club, si è espresso cosi.

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Lazio, Milinkovic-Savic: “Mio l’assist del primo gol di Immobile”

Queste le parole di Sergej Milinkovic-Savic in merito al derby della capitale e sull’ex compagno Ciro Immobile, congratulandosi per il traguardo dei 200 gol raggiunto dall’attaccante.

Su Immobile e il record: “Non dimenticherò mai il mio assist per il suo primo gol nella vittoria in casa dell’Atalanta nel 2016. Sono contento di averlo aiutato a segnare tante volte negli anni in cui abbiamo giocato insieme”.

Il centrocampista poi si è espresso cosi sul Derby: “Il derby è sempre la partita più importante della stagione. Difendi i colori della tua squadra, una parte della città, i tuoi tifosi. Sai che c’è poco spazio per sbagliare. Spero di poterlo seguire in diretta. Ci arriva forse meglio la Lazio rispetto alla Roma. La vittoria in Champions League contro il Feyenoord è stata pesante per il futuro del girone, permettendo alla squadra di Sarri di essere padrona del proprio destino in Europa. Sarà un derby vero. Con entrambe le squadre che cercheranno di portare a casa la vittoria, la battaglia. Una gara che mette in palio punti importanti. Mi aspetto come sempre tanti falli e cartellini”.