Lazio, l’ex Milan per il centrocampo: c’è l’ok di Sarri
Nuovo candidato a prendere un posto nel centrocampo della Lazio. Maurizio Sarri ha già dato l’ok al colpo. Si tratta dell’ex Milan. Tutti i dettagli
La Lazio sta continuando la sua ricerca al nuovo centrocampista. A Maurizio Sarri urge l’arrivo di innesti per il reparto forse più fondamentale delle sue idee e schemi tecnici. La partenza di Sergej Milinkovic-Savic obbliga il club biancoceleste a reclutare profili di livello, data anche la partecipazione alla prossima Champions League. I nomi più discussi, e che sono piaciuti a Maurizio Sarri, sono quelli di Piotr Zielinski e Samuele Ricci. Ma il primo ha probabilmente deciso di rinnovare il suo contratto col Napoli; il secondo è bloccato dalle alte pretese del Torino.
Per questo, la Lazio sta continuando a guardarsi intorno e nelle ultime ore, come riporta TuttoMercatoWeb, un altro nome si sta facendo strada. E’ quello del giovane che ha passato l’ultima stagione con la maglia del Milan indosso. Si parla già di potenziali cifre.
Lazio, l’ex Milan al prezzo giusto
Come riporta la fonte suddetta, la Lazio ha messo nel mirino Aster Vranckx del Wolfsburg. Il giovane belga è reduce da una stagione in prestito al Milan, non particolarmente esaltante e positiva. Ma il suo talento, quello, non è mai stato messo in dubbio. Il Diavolo non ha chiaramente esercitato il diritto di riscatto a 12,5 milioni di euro che era stato fissato, e adesso il Wolfsburg ha di nuovo messo alla porta Vranckx.
I club interessati a lui non mancano di certo. Il PSV Eindhoven e il Burnely sono i club che hanno fatto i sondaggi più concreti, ma a questi va aggiunta anche la Fiorentina. Adesso, però, si è inserita la Lazio che ha ricevuto anche il consenso di Maurizio Sarri al possibile affondo per il giovane. I biancocelesti, sottolinea TuttoMercatoWeb, stanno ragionando sull’acquisto a titolo definitivo su una base di 10 milioni di euro più bonus. Cifra che accontenterebbe senza problemi il Wolfsburg. Al momento, però, si è in una fase embrionale della trattativa, ma nelle prossime ore potrebbe esserci un’accelerata decisiva.