L’attaccante della Lazio Valentin Castellanos ha riportato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra, e dovrà quindi saltare i prossimi impegni dei biancocelesti.
In casa Lazio arriva una tegola decisamente pesante. Valentin Castellanos si è infatti sottoposto nelle scorse ore agli esami strumentali, che hanno riportato una lesione lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Dopo Immobile Sarri perde anche l’argentino, che non potrà ovviamente essere presente nei prossimi impegni dei biancocelesti, tra cui la Supercoppa Italiana.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.