Lazio, le ultime verso il Bologna: Sarri scioglie i primi dubbi

Lazio, le ultime verso il Bologna: Sarri scioglie i primi dubbi

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

In casa Lazio si avvicina il match contro il Bologna, e per Maurizio Sarri è tempo di iniziare a valutare la possibile formazione della gara.

Dopo l’importantissima vittoria conquistata nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina di Italiano, la Lazio ha già iniziato a preparare la sfida contro il Bologna, in programma venerdi alle 20:45. I biancocelesti si sono ritrovati nella giornata di ieri a Formello per fare del lavoro di scarico a seguito del match contro la Viola, e oggi sono iniziati i preparativi per il prossimo impegno di Serie A. L’unico indisponibile risulta essere ancora Casale, che starà fuori un mese, ma per il resto Maurizio Sarri avrà tutti a disposizione.

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lazio, iniziano i preparativi per il match contro il Bologna: Sarri scioglie i primi dubbi di formazione

Le prime sensazioni riguardanti l’11 che scenderà in campo venerdi suggeriscono che il tecnico biancoceleste potrebbe schierare quasi per intero il gruppo di titolari visto contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato da TMW Ciro Immobile potrebbe tornare in campo dal primo minuto, mentre sulla fascia destra appare sempre piu probabile il ritorno di Manuel Lazzari, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Hysaj. A sinistra Pellegrini e Marusic si daranno battaglia per il posto di titolare, mentre a centrocampo l’unico vero dubbio di Sarri riguarda la regia, che sarà assegnata a uno tra Cataldi e Rovella.

Le mezze ali saranno Luis Alberto e Guendouzi, ma in attacco potrebbero esserci dei cambi importanti. Sulla sinistra potrebbe esserci Pedro e non Zaccagni, dato che l’azzurro non sta vivendo un periodo particolarmente brillante, mentre lo spagnolo appare in grande spolvero. A completare il reparto, oltre a Ciro Immobile, agirà probabilmente ancora Felipe Anderson, in quanto importantissimo per entrambe le fasi di gioco ed elemento di grande intelligenza tattica.