Serie A

Lazio, le ultime. Riecco Zaccagni, su Immobile…

Sarri comincia a preparare il ritorno in campo dopo la sosta contro il Sassuolo. La Lazio deve fare i conti con tanti infortunati che rimangono in dubbio per la sfida con i neroverdi.

Un sorriso a metà quello che fa Maurizio Sarri a Formello. Gli impegni per le Nazionali sono finiti e i giocatori della Lazio stanno tornando ad allenarsi agli ordini del tecnico toscano. La vittoria contro l’Atalanta prima della sosta ha riportato il sereno dopo un inizio molto negativo, anche se i 10 punti non possono essere ancora abbastanza per le ambizioni biancocelesti.

Al rientro in campo ci sarà il Sassuolo al Mapei Stadium, sabato sera alle ore 20.45. E per Sarri c’è da fare i conti anche con i tanti infortunati. Molti giocatori non hanno infatti risposto alla convocazione delle proprie Nazionali – soprattutto gli italiani – e devono essere valutati in vista del match contro i neroverdi.

Lazio, Immobile ancora a parte. Ok Zaccagni e Provedel, si attende Vecino

Immobile dovrebbe esserci con il Sassuolo – OneFootball

A Formello gruppo quasi al completo quello che si è riunito per l’allenamento odierno. Unici assenti sono stati il match winner contro l’Atalanta Matias Vecino, in campo con il suo Uruguay nella vittoria per 2-0 sul Brasile nella notte, e Adam Marusic, 90 minuti nella sconfitta del suo Montenegro contro la Serbia.

Per il resto tutti in campo. Occhi puntati sugli infortunati, come detto, con Zaccagni, Provedel e Immobile che hanno dovuto rifiutare la convocazione di Luciano Spalletti. I primi due hanno recuperato dai rispettivi problemi – l’esterno un colpo alla caviglia, il portiere una contusione all’anca – e si sono allenati con il gruppo.

Il capitano invece si è allenato a parte, ma non dovrebbero esserci dubbi sulla sua convocazione per Reggio Emilia. Per quanto riguarda la titolarità però Immobile non è sicuro del posto, perché il Taty Castellanos è in gran forma.

Share
Published by
Alberto Zamboni