Ultime mosse di mercato anche per la Lazio di Maurizio Sarri, che in queste ultime ore starebbe definendo le ultime uscite, importanti per le casse del club, e le entrate.
Come riportato sul sito ufficiale della Lega, la Lazio ha depositato il contratto di Kamenovic. Il giocatore potrà, dunque, essere inserito inserito all’interno della rosa a disposizione di Sarri. Il 1º luglio 2021 il serbo fu acquistato per circa 2,5 milioni di euro. Purtroppo per alcuni motivi burocratici e per diverse scelte societarie il suo contratto non è stato depositato in lega entro i termini del calciomercato estivo e quindi il calciatore non è stato tesserato.
Per uno che arriva tre vanno via. Stiamo parlando di Riza Durmisi che è stato ceduto a titolo temporaneo allo Sparta Rotterdam. Il giocatore fu acquistato nel 2018 dalla Lazio da Betis. Poi nel 2020 passo in prestito al Nizza e l’anno scorso alla Salernitana. Il secondo è Cristiano Lombardi. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, il giocatore sarebbe a un passo dalla Reggina. Il terzo è Vedat Muriqi, passato al Mallorca, dove giocherà fino a fine stagione.