Lazio, le ultime in vista del Feyenoord: l’idea di Sarri

Le ultime in casa Lazio - OneFootball

Ecco le ultime in casa Lazio in vista del match di domani contro il Feyenoord. Gara da non sbagliare per i biancocelesti, con Sarri che pensa ad alcuni cambi di formazione.

La sconfitta contro il Bologna ha scosso la Lazio. La risalita in classifica è stata bloccata dall’1-0 del Dall’Ara all’inizio di una settimana calcistica discretamente importante. Domenica c’è il derby contro la Roma e la vittoria contro il Lecce ha permesso ai giallorossi di operare il sorpasso.

Domani però c’è un altro appuntamento importante, quello contro il Feyenoord in Champions League. La sconfitta di Rotterdam ha complicato i piani verso gli ottavi di finale e dunque servirà una vittoria per riportarsi davanti agli olandesi. E Maurizio Sarri pensa a qualche cambio di formazione per dare una strigliata a tutto l’ambiente.

Lazio-Feyenoord, le ultime: Sarri pensa a Kamada al posto di Luis Alberto

Kamada può giocare al posto di Luis Alberto – OneFootball

Sarri comincia così a pensare alla formazione da schierare domani sera all’Olimpico. Secondo quanto riporta il Messaggero, il cambio principale riguarda il centrocampo e sarebbe una mossa a sorpresa. Il tecnico infatti potrebbe schierare Daichi Kamada al posto di Luis Alberto.

Lo spagnolo ha giocato praticamente sempre e l’eventuale esclusione sarebbe legata proprio a motivi di turnover e non tecnici. Qualche problema in difesa, con Marusic che ha alzato bandiera bianca contro il Bologna e anche Romagnoli non è al meglio. Dovrebbe però tornare a disposizione Nicolò Casale, mentre in attacco Immobile potrebbe essere preferito a Castellanos per il ruolo di punta centrale.