Lazio, le impressioni di Luca Pellegrini: “Dal mister positività e voglia di fare”

Luca Pellegrini

Lazio, le impressioni di Luca Pellegrini: "Dal mister positività e voglia di fare" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Luca Pellegrini, terzino sinistro della Lazio, ha parlato al termine degli allenamenti della squadra biancoceleste del presente e del futuro del gruppo.

Una delle certezze della Lazio che con Marco Baroni alla guida sta prendendo forma. Luca Pellegrini, dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dei primi giorni alla guida del nuovo tecnico ex Verona, e di quelle che sono le consapevolezze del gruppo in vista della prossima stagione. Gli allenamenti, spiega Pellegrini, sono già spinti al massimo e inoltre l’ambiente è sereno e il gruppo compatto certo di poter fare bene nel corso della prossima stagione.

Lazio, Pellegrini: la fiducia nei nuovi acquisti laziali

Per Luca Pellegrini, calciatore di proprietà della Juventus, la scorsa stagione sono state 26 le presenze in campo in tutte le competizioni, impreziosite da 1 gol e 1 assist. L’esterno sinistro oggi rappresenta una delle certezze del gruppo e cosi come dichiarato, non teme affatto la partenza di quelle che potevano rappresentare le colonne del gruppo biancoceleste. Ciro Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson,  perdite importanti ma che potranno in ogni caso essere sostitute anche grazie ai nuovi acquisti, come Noslin e Tchaouna.

Infine, lo stesso Pellegrini ha parlato di tattica e di come la squadra sia passata in pochi giorni tra Sarri e Tudor, da uno stile di gioco all’altro. Baroni, spiega, per il momento ha dato soltanto piccole indicazioni, in attesa di approfondire il discorso tattico e spiegare ai calciatori la fisionomia della sua nuova Lazio.