Lazio, l’agente di Zaccagni sul rinnovo: “Non c’è fretta, siamo sereni”

Lazio, l’agente di Zaccagni sul rinnovo: “Non c’è fretta, siamo sereni”

Mattia Zaccagni Campionato Serie A TIM incontro Milan v Lazio allo stadio San Siro di Milano Milano, 30 Settembre 2023 © Marco Rosi / Fotonotizia

L’esterno della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato della situazione riguardante il suo rinnovo con i biancocelesti: ecco le sue parole.

In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata al rinnovo di Mattia Zaccagni. L’esterno biancoceleste si è ritagliato uno spazio da protagonista nelle gerarchie di Maurizio Sarri, attraverso una crescita straordinaria in termini di incisività ed impatto sulle gare. I dialoghi per il suo rinnovo contrattuale, secondo diverse fonti, si sono avviati già nel corso della passata stagione, ma Claudio Lotito non ha mai mostrato fretta nel chiudere le negoziazioni, ed il tutto si è poi procrastinato di mese in mese. Ancora oggi non ci sono state svolte di alcun genere, ma a rassicurare i tifosi sulla situazione ci ha pensato l’agente del giocatore Mario Giuffredi, che ha illustrato lo stato della trattativa nel corso della ‘Palermo Football Conference’.

(© Marco Rosi / Fotonotizia)

Lazio, Giuffredi fa chiarezza sul rinnovo di Zaccagni: ecco le sue dichiarazioni

“Mattia è molto legato alla Lazio, ha ancora un anno e mezzo di contratto e non abbiamo nessuna fretta di rinnovare. Adesso è stato chiamato anche in Nazionale, ed in generale fa bene da diversi anni: quando ci sarà la possibilità di parlare del rinnovo ci siederemo a tavolino e lo faremo. Per il momento noi siamo estremamente tranquilli, non è un argomento prioritario”. 

Il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio potrebbe quindi arrivare nei prossimi mesi, ma in questo momento le parti non hanno fretta, e tutti sono focalizzati sul campo ed i risultati. Resta il fatto che l’esterno azzurro è diventato un importante punto fermo per Maurizio Sarri, e con ogni probabilità il suo prolungamento risulterà una delle priorità del tecnico toscano per il prossimo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena o offerte a dir poco irrinunciabili per il club capitolino.