Lazio, l’agente di Immobile: “Vuole chiudere la carriera alla Lazio”
L’agente di Ciro Immobile Alessandro Moggi ha parlato a Radio Marte del suo assistito. I temi principali sono stati il presente alla Lazio, il futuro e il mancato trasferimento anni fa in un club a cui Immobile tiene molto
Le parole dell’agente di Immobile sulla Lazio
Le parole di Moggi sul futuro di Immobile, autore in 250 partite con la maglia biancoceleste di 174 gol:
“Immobile vuole chiudere la carriera alla Lazio, segno definitivo di attaccamento profondo al club. Resterà alla Lazio fino al termine della sua carriera. Il club ha fatto un gesto importantissimo legandosi a Ciro fino al 2026. Parliamo del più forte centravanti in Italia degli ultimi anni, numericamente ha fatto benissimo e ha vinto anche la Scarpa d’Oro”.
In passato Immobile, prima di trasferirsi a Roma de, fu vicino al Napoli, ma alla fine non se ne fece niente. Questa la risposta del suo agente su questo aneddoto di mercato:
“Immobile on andò al Napoli per via di Lapadula? Ormai è acqua passata”
Sulla soglia dei 32 anni e con un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2026, senza imprevedibili scossoni sembra impossibile vedere Immobile lontano dalla squadra di cui è anche capitano, oltre che record man di gol segnati in tutte le competizioni.