Serie A

Lazio, la rivelazione di Lotito: “Tudor voleva cambiare 8 giocatori…”

Dopo l’annuncio della separazione da Igor Tudor, il patron della Lazio Claudio Lotio ha commentato la vicenda e le motivazioni che hanno portato a questo. 

In casa Lazio non si respira un clima di ilarità, soprattutto dopo la bufera scoppiata con Igor Tudor, che ha mandato su tutte le furie l’intera tifoseria. L’ex allenatore del Marsiglia ha deciso di fare le valigie e abbandonare la capitale, con Claudio Lotito che non ha perso tempo e si è mosso alla ricerca di quello che potrebbe essere il suo sostituto. Il favorito al momento sembra essere Baroni e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, salvo nuove smentite o clamorosi colpi di scena.

Lotito: “Presto il nome del nuovo allenatore!”

Sulla vicenda è intervenuto anche Claudio Lotito, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa a margine della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia a Napoli.

Tudor? Ci ha chiesto di otto giocatori, troppi per un gruppo che noi reputiamo all’altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare”. 

Share
Published by
Fabio Marzano