Lazio, la conferma del Mago: ufficiale il rinnovo per Luis Alberto

Lazio, la conferma del Mago: ufficiale il rinnovo per Luis Alberto

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha annunciato il rinnovo per il centrocampista spagnolo Luis Alberto. Il classe 1992 ha prolungato il proprio contratto con il club biancoceleste fino al 30 giugno 2027.  

Lazio Luis Alberto

Lazio, Luis Alberto per sempre: prolungamento biennale e firma fino al 2027 per lo spagnolo. Il comunicato

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel ha prolungato il contratto che lo lega alla Società biancoceleste per i prossimi quattro anni”.

La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce“. Con una citazione di Albus Silente dalla saga di Harry Potter, la Lazio ha scelto di annunciare il rinnovo di contratto di Luis Alberto, con la mezzala iberica seduto da solo in una stanza buia e che poi si accende improvvisamente con il giocatore in procinto di firmare.

Il video si chiude con Luis Alberto che afferma: “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni“. Altra frase estrapolata dal mondo del mago Harry Potter per Il Mago della Lazio.

Mai come quest’anno Luis Alberto è diventato il centro di gravità tecnico della squadra di Sarri, dove dopo l’addio di Milinkovic-Savic ne è diventato il giocatore più rappresentativo, anche superando Immobile.

Un gesto di fiducia del club biancoceleste che blinda il suo giocatore di maggior talento e con cui nelle passate stagioni ha avuto un rapporto di amore e odio, che questo rinnovo però cancella definitivamente.

Luis Alberto e la Lazio, un rinnovo quasi a vita e una storia 49 gol e 70 assist pronta a continuare.