Lazio, Kostic non si allena: linea dura dell’Eintracht
Filip Kostic, obiettivo dichiarato del mercato della Lazio, potrebbe essere tolto dal mercato da parte della sua squadra, l’Eintracht Francoforte.
Infatti, nel pre-partita della sfida contro l’Arminia Bielefeld, Markus Krösche, direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, ha parlato della delicata situazione di mercato che ha come protagonista proprio Filip Kostic: “Siamo rimasti molto sorpresi che il ragazzo si sia rifiutato di allenarsi. Ovviamente non possiamo accettarlo. Abbiamo un contratto, va rispettato. Filip non si è allenato e quindi oggi non è in squadra. La soluzione? È che rimanga con noi. Non c’è un prezzo per il suo cartellino perché noi pianifichiamo il nostro futuro con Filip. È una parte importante della nostra squadra e ha un contratto con noi”. Krösche ha poi provato a spiegare le ragioni di un ammutinamento da parte del ragazzo: “Filip ha preso una strada sbagliata. Non so cosa lo abbia spinto a comportarsi così, in realtà è un bravo ragazzo”. Ha poi avvertito anche la Lazio: “Non ci lasceremo mettere sotto pressione da nessuno”.
Resta da capire se, adesso, l’Eintracht toglierà ufficialmente il giocatore del mercato o se l’offerta al rilancio della Lazio servirà per sbloccare questa trattativa.