Lazio-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Getty Images) - calcioinpillole.com

All’esordio sulla panchina della Lazio, Tudor affronta la “sua” Juve: le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming

La 30a giornata del campionato mette di fronte oggi, 30 marzo, alle 18:30 Lazio e Juventus. I biancocelesti si trovano in nona posizione e hanno appena affidato la panchina a Igor Tudor, dopo le dimissioni di Sarri e il match contro il Frosinone con Martusciello (vice dello stesso Sarri) in panchina. L’obiettivo della compagine capitolina, in queste ultime giornate di campionato, è quello di rientrare in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee.

I bianconeri, invece, sono terzi in classifica: dopo un ottimo inizio di campionato, i ragazzi di mister Massimiliano Allegri non stanno apparendo affatto brillanti nelle ultime uscite, anzi, e sono stati superati dal Milan. Ora la Vecchia Signora deve guardarsi alle spalle e mantenere gli otto punti di vantaggio dalla Roma quinta.

Lazio-Juve, le probabili formazioni

Passando alle formazioni di domani, Tudor è pronto a stravolgere il 4-3-3 di Sarri passando al suo 3-4-2-1. Pochi dubbi di formazioni, uno in mezzo al campo tra Cataldi e Vecino e uno in attacco tra Immobile e Castellanos. Da verificare anche le condizioni di Luis Alberto, se lo spagnolo non dovesse riuscire a partire dal 1′ attenzione al rilancio di Kamada. Infine, in dubbio la presenza di Lazzari, fermatosi in allenamento: pronti Felipe Anderson e Marusic sugli esterni. In porta Mandas. Rientra Patric tra i convocati, assenti Provedel, Rovella e Pellegrini per infortunio.

lazio juve formazioni
Danilo e Kamada a contrasto nella gara di andata giocata all’Allianz Stadium (Getty Images) – calcioinpillole.com

Allegri, invece, conferma il 3-5-2: dietro Rugani potrebbe scalzare Gatti, mentre a centrocampo McKennie è in vantaggio su Miretti. Davanti spazio alla coppia Chiesa-Kean, in virtù della squalifica di Vlahovic e dell’infortunio di Milik (assenti anche Alex Sandro, Alcaraz e Kostic per problemi fisici, oltre agli squalificati Fagioli e Pogba). Sugli esterni dovrebbero spuntarla Cambiaso e Iling Jr, con Weah in panchina.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. All. Tudor

A disposizione: Sepe, Renzetti, Patric, Hysaj, Lazzari, Vecino, Kamada, Sana Fernandes, Isaksen, Pedro, Gonzalez, Castellanos

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr; Chiesa, Kean. All. Allegri

A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Gatti, Djalo, Weah, Nicolussi Caviglia, Nonge, Miretti, Yildiz, Sekulov

Dove vederla

Lazio-Juventus, sfida in programma oggi, sabato 30 marzo, alle 18:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming, solo per abbonati, su DAZN e sarà visibile utilizzando una smart tv compatibile oppure adattando l’apparecchio televisivo con dispositivi quali una console PlayStation o XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast, o TimVision Box.

In alternativa la partita sarà visibile anche in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky, ma solo per gli utenti che hanno attivato il servizio a pagamento). La telecronaca del match sarà condotta da Pierluigi Pardo, che avrà al suo fianco per il commento tecnico Andrea Stramaccioni.