Serie A

Lazio-Juve, Marusic: “Non lo facevo da due anni. E Tudor…”

Il terzino della Lazio Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 1-0 dai biancocelesti contro la Juventus, nel match valido per la 30ª giornata di campionato.

Una Lazio gagliarda e combattiva manda KO la Juventus al fotofinish. Un gol al minuto 93 siglato dal colpo di testa ravvicinato di Adam Marusic, che ha fatto crollare il muro difensivo bianconero e regalato la vittoria al neo allenatore Igor Tudor. Un successo che potrebbe vuol dire ripartenza per i capitolini in questo finale di stagione. Di seguito le parole di Marusic, match winner di Lazio-Juve all’Olimpico.

(Photo by Filippo Monteforte, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lazio-Juve, le parole di Marusic: “Il mio gol più bello, ho aspettato anni! Con Tudor siamo tornati”

Questa è una vittoria importante e fatta con il nuovo allenatore. Io sono tornato due giorni fa per la Nazionale ma abbiamo lavorato bene e questa vittoria è molto importante per noi“.

Sicuramente questo è il gol più bello della mia carriera. Sono contento di aver segnato dopo quasi due anni e averlo fatto davanti ai mostri tifosi. Voglio ringraziarli perché oggi erano come sempre tantissimi. Spero che sia sempre così e che ci possano sostenere fino alla fine“.

Abbiamo lavorato subito bene con il nuovo Mister. Dal primo minuto siamo entrati con determinazione e voglia di poterci prendere il risultato, e così abbiamo fatto. Trovando questo gol nei minuti finali“.

Questa settimana ci giochiamo tutto. Abbiamo la Coppa Italia con la Juventus e il Derby con la Roma, dobbiamo preparare bene queste partite“.

Se la Lazio è tornata? Io spero e credo di sì“.

Share
Published by
Riccardo Tanco