Lazio, Isaksen: “Possiamo fare una grande stagione. Su Baroni…”

lazio isaksen

Lazio, Isaksen: "Possiamo fare una grande stagione. Su Baroni..." (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’attaccante della Lazio, Gustav Isaksen, ha rilasciato un’intervista parlando della nuova stagione e dell’approccio di Marco Baroni con la squadra.

Direttamente dal ritiro con la squadra, l’attaccante della Lazio, Gustav Isaksen, ha rilasciato un’intervista a Radio Radio. Il fantasista danese ha parlato del rapporto con i precedenti allenatori Sarri e Tudor, arrivando all’attuale tecnico del club, Marco Baroni: “È stato un piacere lavorare con entrambi. Ho imparato molto sia da Tudor che da Sarri. Sono due allenatori molto diversi. Sarri è una persona molto intelligente, molto tattica e rigorosa. Ha un’altra mentalità, molta energia. Sono molto diversi, ma è stato un piacere lavorare con entrambi. Ora, con il nuovo mister, mi sento bene. Baroni? È stato un piacere la prima settimana con lui. C’è energia, c’è voglia, c’è tutto. Penso e sento che abbiamo una squadra felice e con una bella energia. I moduli? Proviamo tutti e vediamo quale va meglio. Se gioco, sono felice e voglio solo aiutare la squadra“.

Lazio, Isaksen: “Posso diventare un riferimento qui”

Gustav Isaksen continua l’intervista, soffermandosi sulla nuova stagione. Il numero 18 della Lazio ha espresso le sue sensazioni sulla squadra: “Ho già detto che c’è una grande voglia di fare una stagione migliore dell’anno scorso. Sento che possiamo farlo. Abbiamo possibilità in Europa e anche in Serie A di fare una grande stagione. Se posso diventare un riferimento per la Lazio? Sì, voglio solo dire che sono molto felice di essere qui. È un piacere, è un grande club, è una squadra con i tifosi più belli che io abbia mai visto nella mia vita, quindi sono molto felice di essere qui per un’altra stagione. Una promessa per la prossima stagione? Sì, voglio solo dire che tutti crediamo in questa squadra e daremo il meglio per la Lazio e i suoi tifosi“.