Lazio, Isaksen: “Ora il clima a Formello è più disteso”

Gustav Isaksen, Lazio

Gustav Isaksen, Lazio

Gustav Isaksen parla del suo futuro alla Lazio.

Al termine della stagione in casa Lazio si è verificato un vero e proprio terremoto. Via Sarri, arriva Tudor. Abbandona la nave sbattendo la porta il serbo ed approda Marco Baroni. Quest’ultimo aggrada Lotito e la squadra, meno la tifoseria che si aspettava qualcosa di diverso. In merito a tutte queste vicende è intervenuto Gustav Isaksen ai microfoni di Bold mentre si trova in ritiro con la propria nazionale.

Sull’ambiente biancoceleste: “Ora c’è molta più calma. Credo possa esserci un progetto a medio lungo termine con Baroni. Io ho avuto qualche difficoltà con Tudor, non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Non ero esattamente il giocatore che voleva. Penso di aver fatto bene anche se è stato frustrante non giocare. Nelle sei partite antecedenti alla fine del campionato non ho mai giocato e non è stato perciò un periodo semplice“.

Sul suo futuro: “Durante l’estate la situazione è cambiata. Con Baroni mi trovo bene. È forte ed assieme ai miei compagni abbiamo fatto un ottimo precampionato. Nell’ultima partita di campionato che ho giocato sono entrato a metà tempo e ho fatto bene. Al mio ritorno spero di avere più spazio. Credo di avere il potenziale per diventare un giocatore importante per la Lazio“.