Lazio, Inzaghi: “Sappiamo che sarà dura, arriviamo da una trasferta impegnativa”

Inzaghi

(Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

L’eliminazione in Champions ha fatto male, ma contro i campioni di tutto era prevedibile. Adesso la Lazio, che partirà in serata verso Udine, deve concentrare tutte le forze rimaste nel campionato. Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa il match di domani tra Udinese e Lazio alla Dacia Arena alle ore 15. A seguire, le parole dell’allenatore biancoceleste.

Domani arriva l’Udinese:

Sappiamo che andiamo incontro a delle difficoltà. L’Udinese è in un ottimo stato di forma, è una squadra fisica e ha qualità. Sarà una partita delicata, ma dopo il Crotone abbiamo bisogno di una vittoria.”

Come sta la squadra?

Arriviamo da una buona gara a Monaco. C’è un po’ di stanchezza mentale, è stata una trasferta impegnativa. Sono tutti a disposizione, ad eccezione di Luiz Felipe e Caicedo, che ha risentito un problema al piede.”

Radu, suo ex compagno, domani raggiungerà Favalli al primo posto per presenze nella storia della Lazio:

Gli vanno fatti i complimenti. Stefan è arrivato da ragazzino e ha fatto cose importanti. È bello vedere quanto ci tiene alla Lazio, anche dopo l’ultima operazione è rientrato subito per dare una mano alla squadra. Ho il piacere di allenarlo, per noi è importante.”