Lazio, Inzaghi: “Pensiamo solo alla gara di domani”
Giornata di vigilia di Coppa Italia per la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati domani pomeriggio, alle 17.45, a Bergamo contro l’Atalanta nella sfida valida per i quarti di finale della coppa nazionale. Una doppia sfida ravvicinata ai nerazzurri, visto che i capitolini sfideranno ancora i bergamaschi in campionato nel prossimo turno. Alla vigilia della gara, ha parlato l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Questa per noi è una settimana molto impegnativa, sfideremo due volte nel giro di quattro giorni la squadra più in forma della Serie A. Le nostre attenzioni però devono andare solo sulla gara di domani, ho parlato con i miei ragazzi e lo sanno, dobbiamo pensare e rimanere concentrati sulla gara di Coppa Italia. Affrontiamo una partita alla volta. Domani è quella più importante”.
“Faremo un pò di turnover, devo alternare un pò le forze tra Coppa Italia e Campionato. Fortunatamente ho una rosa valida, con tanti giocatori disponibili. Abbiamo una problematica in difesa visto l’infortunio di Luiz Felipe, la società lo sa. Penso che arriverà qualcuno che ci possa permettere di ovviare a questo problema. Tra me e il direttore (Tare) c’é totale sinergia”.