Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina sfida decisiva”

Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina sfida decisiva”

Copyright: Imago-imagesEmmefoto

La Lazio vuole continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League. Per farlo i biancocelesti dovranno vincere domani sera sul campo della Fiorentina nella gara valida per la 35esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match contro i toscani, ha parlato a Lazio Style Channel l’allenatore dei laziali Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quella di domani sarà una gara importantissima. La Fiorentina è in salute, viene da due pareggi con Juventus e Bologna. Ha qualità e giocatori esperti, dovremo giocare da grande squadra”.

“Per ciò che riguarda la lista dei giocatori per la Serie A, ho dovuto fare una scelta tecnica e Luiz Felipe può fare anche il centrale tra i tre. A cinque partite della fine, ho dovuto così togliere Hoedt che devo ringraziare per quello che ha fatto. Ha iniziato bene la stagione, poi non sono riuscito a dargli la giusta continuità per i rientri di Radu e Acerbi”.

“Vlahovic sta facendo grandissime cose, lo dicono i numeri. Sarà sicuramente un osservato speciale, come Ribery, un campione che tutti conosciamo. Al di là degli attaccanti, hanno difensori e centrocampisti di ottimo livello”.

“Rispetto a domenica recuperiamo Acerbi e Luiz Felipe, mentre non avremo Caicedo ed Escalante che non ce l’hanno fatta”.