Lazio, Inzaghi: “C’è rammarico, rimane la grande prestazione”
La Lazio torna con un buon pareggio dalla trasferta di Champions League in casa del Borussia Dortmund. La partita è terminata 1-1. I biancocelesti grazie a questo pareggio avranno a disposizione due risultati su tre nell’ultima gara in casa contro il Club Brugge, per qualificarsi agli ottavi di finale. Al termine della partita contro i tedeschi, ha parlato l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:
“C’è il rammarico di non aver vinto. Rimane però la grande prestazione offerta dai ragazzi contro una squadra fortissima. Abbiamo giocato una partita di carattere e personalità e questo mi rende orgoglioso e soddisfatto”.
“Arriviamo all’ultima gara contro il Brugge con 9 punti conquistati. Di solito bastano per la qualificazione, noi invece dovremo ancora sudarcela. Siamo comunque ad un passo da accedere agli ottavi di finale. Dobbiamo prima pensare alla sfida di campionato contro lo Spezia e poi penseremo alla sfida contro i belgi”.
“Sono quattro anni e mezzo che lottiamo per entrare in Champions League, abbiamo avuto delle defezioni a causa del Covid, ma il salto di qualità è quello di fare bene in tutte le competizioni. Proprio per questo motivo dobbiamo fare attenzione allo Spezia e fare una gara di personalità”.