Lazio, Inzaghi: “Basta parlare di Caicedo. Rinnovo? Nessun problema”
Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Genoa, in programma domenica 3 gennaio e valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Lazio.
MURIQI – “Mi viene in mente il primo anno di Luis Alberto o di Caicedo. È nuovo, viene da un’altra cultura. La piazza deve avere pazienza, lui ha bisogno di fiducia. Sono sicuro che ci darà una grande mano”.
INFORTUNATI – “Il mio sogno è di avere tutti a disposizione da febbraio. Domani avremo qualche defezione. Sto facendo valutazioni con la società in base al mercato, stiamo aspettando Lulic che rientrerà verso la fine del mese”.
RINNOVO – “Non ci sono problemi con Lotito, era soddisfatto per le ultime prestazioni ma deluso dal risultato. Ora il presidente tornerà e troveremo un accordo. N abbiamo già parlato ad agosto. Per me non cambia niente avere un contratto già formalizzato o che si andrà a formalizzare”.
RAPPORTO CON CAICEDO – “Se ne è parlato troppo, ho un rapporto bello con lui. Tre giorni prima del Milan aveva fatto un’ottima partita contro il Napoli, erano passati soli due giorni e mezzo… Muriqi poteva darci qualcosa in più a Milano. Domani Caicedo ha buone possibilità di giocare”.
ANDREAS PEREIRA – “Si sta integrando, può ricoprire più ruoli. Dà ottimi segnali ed è un professionista esemplare”.
SOGNI DEL 2021 – “Al Bayern Monaco penseremo quando sarà il momento di giocare la Champions League. Chiedo la continuità in campionato, riprendere a vincere ed essere più continui coi risultati. Ci manca qualche punto in più in classifica”.
COSA LASCIARE NEL 2020 – “Sicuramente il Coronavirus, spero che tutto il mondo possa superare questa maledizione”, ha concluso Inzaghi.