Lazio, Inzaghi a caccia del riscatto: con l’Inter serve la partita perfetta
La Lazio, dopo la brutta sconfitta patita contro l’Atalanta, avrà modo di rifarsi questa domenica. All’Olimpico arriverà l’Inter di Antonio Conte, seria pretendente allo Scudetto, e i biancocelesti dovranno dimostrare di poter confermarsi ai livelli della passata stagione. Proprio in vista del big match che avrà luogo domani alle 15, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa, questo uno stralcio delle sue parole:
“Mercoledì contro l’Atalanta abbiamo commesso errori che dovremo evitare di ripetere. L’Inter è una squadra importante e servirà concentrazione, dovremo fare una partita perfetta. Ho massima fiducia nella squadra, in questi anni abbiamo sempre segnato molti gol. Fares sarà convocato anche se è ancora alla ricerca della condizione migliore; domani potrebbe venire in panchina. Gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti oggi e valuterò la condizione dei calciatori che non sono al meglio“.
Inoltre, Inzaghi si è espresso rispetto all’aumento dei contagi che ha colpito il mondo del calcio e, in particolare, il Genoa: “Un aumento nei casi di positività era previsto con l’arrivo dell’autunno. Bisogna rimanere tranquilli e ascoltare le indicazioni che arrivano dalle autorità“.