Lazio-Inter, Inzaghi: “Loro ci hanno creduto di più”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio nella terza giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla redazione di TMW.
Lazio-Inter, le parole di Inzaghi nel post partita
Come giudica questa sconfitta?
“La Lazio sull’1-1 ci ha creduto di più, ha avuto più cattiverà per far sì che l’episodio andasse a suo favore. In alcune partite, contro un avversario di assoluto valore che può battere chiunque qui, bisogna tenere meglio il campo. Se il secondo gol è un eurogol di Luis Alberto, anche con una leggera deviazione di Barella, il terzo è una ripartenza che si può concedere, Pedro ha fatto una grande giocata. Ma il primo gol non si può prendere”.
Un commento sul gol di Luis Alberto? Sappiamo che rapporto avevate…
“Luis Alberto è un campione, ha queste giocate nel dna. Gli auguro che faccia sempre gol per quanto gli voglio bene e per quanto mi ha dato. Chiaramente stasera avrei preferito che non segnasse”.
Lei ha parlato delle soluzioni individuali. Si aspettava una Lazio così?
“Hanno fatto una fase difensiva molto attenta e compatta. Nel primo tempo abbiamo avuto la supremazia, ma dovevamo sfruttare meglio alcuni cross. C’è rammarico per il gol dell’1-0 che non dovevamo concedere”.