Lazio, infortunio Provedel: pronto il sostituto

provedel

(Photo by Getty Images)

In casa Lazio è emergenza portiere: a causa di un infortunio, Ivan Provedel rischia di saltare la gara di Champions League contro il Celtic, in programma oggi alle 18:45.

Dopo l’amaro ko di sabato contro la Salernitana, per la Lazio di Maurizio Sarri giungono ulteriori notizie negative. Dalle parti di Formello infatti c’è molta apprensione per le condizioni di Ivan Provedel. L’estremo difensore biancoceleste ha saltato le ultime due sedute d’allenamento per infortunio last minute: il classe ’94 è stato colpito da febbre alta, come accaduto alla vigilia del Derby nello scorso anno. Fattore che lo ha costretto a rimanere a riposo in questi giorni.

Lazio, infortunio Provedel: scalda i motori Sepe

sepe
(Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le condizioni di Ivan Provedel saranno nuovamente valutate oggi. Qualora il portiere della Lazio dovesse sventolare bandiera bianca, Luigi Sepe sarebbe pronto a fare il suo esordio, data l’assenza di Christos Mandas in lista. A sua volta, Mango fungerà da secondo o terzo estremo difensore. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in vista dell’attesissimo match di Champions League contro il Celtic, in programma alle ore 18:45.