Lazio, infortunio per Romagnoli: il difensore out col Napoli
Brutta tegola in casa Lazio, con i biancocelesti al momento impegnati nel big match di campionato contro il Napoli. All’ora di gioco della ripresa i biancocelesti sono stati costretti a perdere per infortunio Alessio Romagnoli.
Partita tesa ed equilibrata al Maradona tra Napoli e Lazio e che vale le parti alte della classifica, una partita ancora in bilico ma che però si è complicata per i biancocelesti a causa dell’infortunio occorso al centrale dei capitolini Romagnoli, partito titolare nella formazione schierata da Baroni.
Lazio, si ferma Romagnoli: infortunio per il difensore contro il Napoli. Problema al ginocchio sinistro
Attorno al minuto 57 il difensore della Lazio va in opposizione per fermare un’azione d’attacco condotta da Scott McTominay che si stava involando verso l’area laziale. Nel contrasto tra i due e nell’anticipo del centrale sul trequartista dei partenopei, Romagnoli subisce un forte colpo al ginocchio sinistro che lo fa accasciare sul terreno di gioco del Maradona.
Inutile il tentativo di rientrare in partita da parte di Romagnoli dopo le prime cure dello staff medico della Lazio, con il centrale costretto al forfait a causa del problema al ginocchio sinistro che non ha permesso al giocatore di continuare e che è stato immediatamente sostituito da Patric. Nelle prossime ore Romagnoli svolgerà le consuete visite strumentali per capire entità dell’infortunio.