Lazio, infortunio per Isaksen contro il Genoa: le sue condizioni
Gustav Isaksen ha riscontrato un infortunio nel corso del match contro il Genoa, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Tegola in casa Lazio. Nel corso del match di Coppa Italia contro il Genoa, infatti, Gustav Isaksen è stato costretto al cambio a causa di un infortunio, ed al suo posto è entrato Felipe Anderson. Stando a quanto trapelato negli ultimi minuti il giocatore avrebbe riscontrato un problema di natura muscolare, ma l’entità è ancora dubbia. Il danese ha chiesto subito il cambio non appena avvertito il dolore, e questo potrebbe non essere un segno incoraggiante.
27’ | #LazioGenoa 1-0
■□□□□
Primo cambio obbligato: @F_Andersoon prende il posto di Isaksen #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/9foAu8vJqX— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 5, 2023
Lazio, Isaksen costretto al cambio per infortunio: il danese ha riscontrato un problema muscolare
Nei prossimi giorni il calciatore verrà regolarmente valutato dallo staff medico e svolgerà tutti i test del caso per valutare l’entità del problema. Lecito intuire, tuttavia, che il giocatore possa essere considerato in dubbio per la sfida di campionato contro il Verona, prevista per sabato 9 dicembre.