Lazio, infortunio in difesa per Sarri: un centrale va KO
Lazio infortuni – I biancocelesti sono impegnati contro il Lecce nel lunch match domenicale della 20ª giornata di campionato e che si sta svolgendo in questi minuti allo Stadio Olimpico. Problemi per Sarri che perde per infortunio Patric.
Domenica che non parte alla grandissima per la Lazio, che nella sfida odierna ed attualmente in corso contro il Lecce è stata costretta ad un primo cambio forzato già nel primo tempo. Tegola in difesa per i biancocelesti obbligati a fare a meno del difensore spagnolo Patric.
Infortuni Lazio, Patric KO: problema alla spalla per il difensore contro il Lecce. Salta le Final Four di Supercoppa Italiana?
Il classe 1993 era partito titolare nella partita contro la formazione pugliese ma il suo match è durato poco meno di mezzora. Al minuto 19 del primo tempo Patric viene coinvolto in uno scontro di gioco con Almqvist, con il centrale iberico che accusa problemi alla spalla destra (già medicata prima dell’incontro a causa di un fastidio precedente).
Inutili i tentativi di Patric di continuare a giocare che è costretto a richiamare la panchina per il cambio, obbligando Sarri a schierare Alessio Romagnoli al 24′.
Nei prossimi giorni la Lazio svolgerà i consueti esami strumentali per capire entità dell’infortunio e i tempi di recupero di Patric, che a questo punto è a serio rischio per le Final Four della Supercoppa Italiana in programma venerdì, dove i biancocelesti affronteranno l’Inter nella seconda semifinale.