Lazio, infortunio Immobile: oggi verrà effettuata la lastra al costato
La Lazio è in trepida attesa per l’esito dell’infortunio di Immobile. Le condizioni dell’attaccante sono da valutare a seguito di un forte colpo subìto al costato nel match di ieri sera contro il Cagliari. Infatti il numero 17 biancoceleste nei minuti finali della gara è stato colpito da Lovato al costato durante un contrasto di gioco. Immobile si è accasciato a terra, evidenziando chiare difficoltà respiratorie. Le condizioni sono da valutare, anche se l’infortunio non sembra essere troppo grave.
Infortunio Immobile: oggi la lastra
La Lazio vuole scongiurare ogni pericolo con il suo bomber. Proprio per questo Immobile verrà sottoposto nella giornata di oggi ad una lastra al costato per verificare l’entità del problema. Si spera che negli esami non si evidenzi alcuna infrazione o microfrattura, anche se al momento le possibilità sembrano remote. Oltre a Sarri spera che non sia nulla di grave anche Roberto Mancini, che dovrà contare su Immobile in vista dei playoff per i Mondiali.
Le parole di Sarri
Anche Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha fatto una parentesi sulle condizioni di Ciro al termine della gara contro la Lazio. Di seguito le sue parole: “Immobile ha preso una botta nel costato e per 2 o 3 minuti faceva fatica a respirare. Domani mattina farà accertamenti ma non sembra qualcosa di grave“. Parole rassicuranti anche dall’allenatore dunque, che potranno essere confermate soltanto dalla lastra odierna. Seguiranno aggiornamenti.