Lazio, infortunio Immobile: i biancocelesti attendono gli esami ma c’è ansia
Nel match di ieri e pareggiato 0-0 contro l’Udinese all’Olimpico, La Lazio ha dovuto fare a meno di Ciro Immobile. L’attaccante italiano è infatti stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco alla mezzora del primo tempo a causa di un problema muscolare.
💪 We 𝗔𝗟𝗪𝗔𝗬𝗦 𝗙𝗜𝗚𝗛𝗧 till the end and beyond pic.twitter.com/mmPmRwUVRO
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 16, 2022
Lazio, l’infortunio di Immobile: tre tempistiche per il rientro dell’attaccante
Sarri è corso ai ripari inserendo Pedro al posto del suo bomber ma dalle prime immagini e ricostruzioni provenienti dall’Olimpico, l’infortunio occorso ad Immobile non sembra dei più lievi.
Il club biancoceleste non ha ancora diramato alcuna prima diagnosi e attende l’esito degli esami strumentali, che spiegheranno in maniera chiara entità del problema e tempi di recupero.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Immobile potrebbe andare incontro ad uno stiramento di primo grado (stop almeno di 20 giorni), oppure di uno di secondo grado. Per questa opzione, l’attaccante rientrerebbe direttamente nel 2022.
Queste le due strade per Immobile, anche se nell’ambiente Lazio qualcuno teme anche un infortnuio più grave rispetto a tali ipotesi.