In casa Lazio c’è apprensione per l’infortunio di Mario Gila. Il difensore dei biancocelesti si è sottoposto ad alcuni esami clinici e strumentali: ecco il risultato.
Il raduno estivo della nuova Lazio di Marco Baroni inizia ad avere sin da subito alcuni problemi. Nel corso dei primi allenamenti, il difensore Mario Gila ha subito un infortunio al piede, che lo ha costretto ad essere sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali per conoscere l’entità dell’accaduto. Il risultato di quest’ultima ha evidenziato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro. Nota amara per l’allenatore dei capitolini, che in questi giorni non potrà avere a disposizione il suo centrale.
Di seguito, il comunicato della Lazio sull’infortunio di Mario Gila: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro riportata nel corso degli allenamenti. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.