Lazio, infortunio Correa: elongazione al soleo, i tempi di recupero
Non arrivano grandissime notizie per la Lazio e per Joaquin Correa: l’attaccante argentino dei biancocelesti infatti ha riportato un’elongazione al soleo. Il problema di natura muscolare appena citato è stato accusato dall’ex Sampdoria e Siviglia durante la partita con il Milan, match per cui Correa aveva recuperato in tempi record. Purtroppo per lui, e per la Lazio, c’è stata una ricaduta e dunque nuovo stop per l’argentino.
Infortunio Correa: le sue condizioni
Sicuramente il ragazzo salterà le prossime tre sfide, tra l’altro tutte previste nel giro della prossima settimana (3, 6 e 9 gennaio). Dunque Correa non sarà a disposizione per i match con Genoa, Fiorentina e Parma, ma la speranza naturalmente è quella di recuperarlo per il match con la Roma del 15 gennaio. Resta ovviamente molto difficile, ma il Tucu farà di tutto per esserci. Non è da escludere però che l’argentino possa restare fuori addirittura per tutto il mese di gennaio: molto dipende dalle risposte che verranno date tra una settimana, quando ci sarà ua visita di controllo al centro sportivo di Formello.
Nel frattempo al posto di Correa dovrebbe giocare uno tra Muriqi e Pereira, vista anche la situazione delicata di Caicedo, che tra mercato acciacchi vari non è al massimo della condizione psico-fisica. Staremo a vedere quali decisioni prenderà Simone Inzaghi, la cosa certa è che l’anno nuovo per la Lazio inizierà già in piena emergenza offensiva, sperando naturalmente per i biancocelesti che sia il solito Ciro Immobile a risolvere la situazione a suon di gol.