Lazio, incontro Sarri-Lotito. Il tecnico vorrebbe più potere sul mercato
Come riportato dal portale LaLazioSiamonoi.it, si è svolto oggi l’atteso meeting tra il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito e il tecnico della squadra Maurizio Sarri. Di seguito alcuni dettagli riportati dall’incontro.
Lazio, meeting Sarri-Lotito. Il tecnico vorrebbe maggior potere decisionale sulle scelte di mercato
La riunione avvenuta in serata ha avuto come punto cardine del discorso il rinnovo dell’allenatore, che qualche mese fa sembrava certo ma che ora è entrato in una fase di stallo.
Sarri avrebbe esposto il proprio dissenso riguardanti alcune scelte in fase di mercato avvenute nella sessione invernale. L’ex tecnico di Juventus e Chelsea vorrebbe avere maggiore voce in capitolo sul tema, condizione essenziale per proseguire la sua avventura alla Lazio.
I movimenti per migliorare la rosa dovrano passare attraverso il bene placito dell’allenatore, un aspetto su cui Lotito ha rassicurato il tecnico seppur con un occhio al bilancio della società.
Non è da escludere infatti una cessione eccellente per finanziare il mercato estivo e il sacrificato potrebbe essere il centrocampista Milinkovic-Savic.
🎖 Sergej Milinkovic è l’MVP di #LazioSassuolo!
Complimenti Sergente 👏🏻👏🏻 pic.twitter.com/xEOju8PtTc
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 5, 2022