Lazio, in Inghilterra sicuri: trattativa aperta per Greenwood, le cifre
Dall’Inghilterra filtra una grossa bomba di mercato: la Lazio è in trattativa col Manchester United per Mason Greenwood. Pronta l’offerta.
La Lazio di Claudio Lotito si sta dimostrando parecchio attiva in queste calde settimane che precedono il calciomercato. Il patron biancoceleste ha tutta l’intenzione di regalare a Marco Baroni una rosa che deve puntare ai primi quattro posti la prossima stagione. Tanti i focus di miglioramento per la rosa biancoceleste. Priorità assoluta è quella di sostituire due giocatori fondamentali, ormai ex, quali Luis Alberto e Felipe Anderson. Per rimpiazzare lo spagnolo, si sta pensando con forza Stengs del Feyenoord. La trattativa procede, ma bisogna trovare la quadra economica.
Quanto alla fascia destra d’attacco, la Lazio ha già chiuso per Tchaouna, e sta lavorando anche su Noslin, giocatore pupillo di Marco Baroni. Ma in Inghilterra sono sicuri che Lotito sta lavorando ad un maxi affare, per portare nella Capitale un talento purissimo. Il Daily Mail riporta di una trattativa in atto tra la Lazio e il Manchester United per Mason Greenwood, il duttile attaccante che ha passato l’ultima stagione al Getafe facendo benissimo. Sappiamo bene che il giovane talento è stato allontanato dallo United dopo gli scandali che lo hanno riguardato.
Lui è tornato in forma e ancora più brillante. Il Manchester lo ha messo in vendita, e del gradimento della Lazio si parla da tempo, come quello della Juventus. Ma il Daily Mail è sicuro che sono i biancocelesti in pole, e potrebbero offrire nelle prossime giornate di mercato ben 30 milioni di euro per aggiudicarsi Greenwood. Nel Regno Unito si parla di una trattativa che procede molto positivamente! Verità? Staremo a vedere.