Lazio in ansia, infortunio a sorpresa per Immobile: è out per l’Inghilterra
A sorpresa, Ciro Immobile non è stato convocato per Italia-Inghilterra per via di un infortunio. L’attaccante della Lazio non è tra i 23 selezionati da Roberto Mancini per il match di Nations League. La decisione ha destato stupore a tutto l’ambiente, ma dietro c’è un motivo ben preciso: lo stop fisico. Come riportato da Tmw, il numero 17 biancoceleste questa sera si accomoderà in tribuna assieme a Provedel, Mazzocchi, Gatti, Cancellieri e l’acciaccato Tonali.
𝑁𝑎𝑡𝑖𝑜𝑛𝑠 𝐿𝑒𝑎𝑔𝑢𝑒
🇮🇹 #Italia 🆚 #Inghilterra 🏴
⏱️ Oggi, ore 20.45
🏟️ Stadio “G. Meazza” S. Siro – #Milano
📺 In diretta su #Rai1🖥 Dirette streaming 👇🏻
𝗩𝗶𝘃𝗼 𝗔𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗼 𝗟𝗶𝘃𝗲 – 19.45
𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗔𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 𝗟𝗶𝘃𝗲 – 20.40#ItaliaInghilterra #Azzurri pic.twitter.com/S4GKsWugCp— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) September 23, 2022
Ansia Immobile, è out per infortunio: le ultime
Non è dato ancora sapere le condizioni vere e proprie di Ciro Immobile, ma la cosa ormai certa è che sia out per infortunio. L’attaccante è dunque ai box per uno stop fisico, precisamente di natura muscolare, come confermato da Rai Sport. Difficile da capire che tipo di infortunio abbia rimediato il centravanti, a breve se ne saprà sicuramente di più. La speranza è che si tratti solamente di un affaticamento muscolare e nulla di più grave. La Lazio e la Nazionale di Roberto Mancini sono in ansia e restano in trepida attesa degli esami strumentali, che definiranno la gravità dello stop di Immobile. In ogni caso, questa sera Ciro Immobile non sarà protagonista in Italia-Inghilterra.