Lazio, Immobile verso il recupero: Feyenoord nel mirino

immobile

Photo by Getty Images

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, sta smaltendo l’infortunio muscolare per tornare a disposizione di Maurizio Sarri. L’attaccante biancoceleste mette il Feyenoord nel proprio mirino.

In casa Lazio è già partito il conto alla rovescia per rivedere sul rettangolo verde il capitano Ciro Immobile. Come riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante biancoceleste sta finalmente smaltendo l’ematoma al flessore e sta lavorando quotidianamente per tornare a disposizione di Maurizio Sarri. Sebbene ancora non stia allenando con il gruppo, il calciatore di Torre Annunziata sta facendo passi avanti verso il recupero, svolgendo esercitazioni differenziate con il pallone.

Lazio, Immobile verso il recupero: Feyenoord nel mirno

immobile
Photo by Getty Images

Nonostante possa essere già tra i convocati per la trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Ciro Immobile ha messo nel proprio mirino il ritorno in pianta stabile nella serata di Champions League contro il Feyenoord, in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 18:45. Il centravanti dei capitolini vorrà senz’altro dare il proprio contribuito nel 3º turno europeo, dopo la vittoria negli ultimi istanti in Scozia contro il Celtic. La sua situazione verrà di certo monitorata quotidianamente, in attesa del pieno recupero.