Lazio, Immobile in dubbio per lo Spezia: Sarri pensa all’alternativa
Ciro Immobile prova il recupero in vista di Lazio-Spezia. L’attaccante italiano ha rimediato un infortunio muscolare in Nazionale ed ha saltato i due impegni con gli azzurri in Nations League. Tornato a Formello, il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un completo riassorbimento dell’edema all’adduttore. Dunque, Immobile può essere considerato totalmente recuperato, anche se Maurizio Sarri non vuole rischiare il suo centravanti di riferimento.
Lazio, Immobile recuperato in vista dello Spezia. Ma nessun rischio
L’edema all’adduttore è completamente riassorbito. Ma nessun rischio. Ciro Immobile può considerarsi recuperato a tutti gli effetti in vista del ritorno del campionato. Contro lo Spezia, il capitano della Lazio è pronto a riprendersi il suo posto in campo, dopo aver saltato i due impegni con l’Italia in Nations League. Maurizio Sarri può sorridere, ma come detto in questa fase della stagione bisogna avere cautela.
Se lo staff medico della Lazio darà l’ok, Immobile scenderà in campo. In caso contrario, il tecnico biancoceleste deve studiare un’alternativa. L’idea è quella di proporre Pedro in posizione di falso nueve, con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati nel tridente. Chi ci sarà sicuramente è Manuel Lazzari, da valutare anche le condizioni di Casale.