Serie A

Lazio, Immobile: “Ferito dalle critiche dei tifosi”

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando le recenti critiche mosse dalla tifoseria biancoceleste.

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, sta vivendo un inizio di stagione piuttosto complicato. Nelle prime 8 giornate di campionato infatti, il centravanti biancoceleste ha realizzato solo 2 gol. Fattore che ha portato il calciatore di Torre Annunziata a ricevere diverse critiche, mosse proprio dalla tifoseria biancoceleste. Intervistato ai microfoni de Il Messaggero, le sue parole in merito: “Sono un po’ ferito. Le reti le ritroverò. Il problema non è quello. Forse molti si dimenticano che, quando sono arrivato qui, nel 2016, non era come adesso“.

Lazio, lo sfogo di Immobile

(Photo by Getty Images)

Continua l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile. Sulla proposta dall’Arabia: “È una soluzione che avevo preso in considerazione quest’estate quando era arrivata qualche offerta, poi però ho deciso di rifiutarla per la Nazionale e per la Champions“. Ancora sul momento negativo: “Dopo un inizio di campionato così, qualche domanda me la sono fatta, specialmente dopo le critiche di alcuni, fortunatamente non tutti, che non hanno visto e apprezzato il gesto ma hanno subito presentato il conto. Questo mi fa male, anzi mi fa vacillare. E ora il mio pensiero non è più lo stesso di luglio. Alcuni giorni, quando ero giù di morale, ho pensato ‘era meglio se me ne andavo “.

Share
Published by
Gabriele Greco