Lazio, Immobile fa retromarcia: “Mai detto di voler andare via”

Immobile allontana l'addio - OneFootball

Immobile corregge il tiro. Dopo aver paventato l’addio qualche giorno fa, il capitano della Lazio fa retromarcia e spiega i suoi prossimi passi. Che comprendono il rimanere alla società biancoceleste.

L’intervista di qualche giorno fa lasciava intendere una insofferenza e la volontà di cambiare aria. Oggi però arriva la rettifica e l’addio viene allontanato. Ciro Immobile si confessa a Verissimo su Canale 5 e spiega il senso delle sue parole. Il capitano della Lazio aveva sottolineato come le critiche dei tifosi lo avessero ferito e come si fosse quasi pentito di essere rimasto in estate.

Niente di tutto questo però, perché l’attaccante racconta un’altra verità. “Quando parli, le cose vengono scritte in maniera diversa e non si leggono le espressioni e il vero messaggio che uno vuole mandare” ha dichiarato Immobile alla trasmissione Mediaset, “La Lazio è e sarà sempre nel mio cuore. Sono il capitano, abbiamo fatto tante cose belle. Ho sbagliato io a dare troppa importanza a pochi invece di ascoltare tutta la gente che mi ama. Non hanno mai pensato di tradirmi e io di tradire loro. Mai farei un’intervista in cui dico che me ne voglio andare. Non fa parte del mio stile”.

Immobile allontana l’addio: “Ho ancora molto da fare alla Lazio”

Immobile vuole rimanere – OneFootball

Sui prossimi obiettivi: “L’infortunio ormai è alle spalle, mi spiace aver perso molte partite con la Lazio e con la Nazionale. Vogliamo arrivare a Euro 2024 e ce la metteremo tutta”.

In estate è stata forte la tentazione di un trasferimento in Arabia Saudita, dove c’è l’Al Shabab interessato: “Ho ancora molto da fare alla Lazio, la gente mi ama”.

Infine, su sé stesso: “Vengo da una famiglia umile, io e mio fratello siamo cresciuti seguendo sacrificio e lavoro. Mio padre non ha potuto fare il calciatore per aiutare mio nonno e ha vissuto il suo sogno attraverso me”.