Lazio, Immobile corre e sogna il derby: ecco le ultime sul rientro

Lazio, Immobile corre e sogna il derby: ecco le ultime sul rientro

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Novità positive sul fronte Immobile in vista del derby: l’attaccante corre e punta il rientro in campo. Il numero 17, infatti, si è visto a sorpresa nell’allenamento mattutino della Lazio a Formello assieme ai compagni. La squadra partirà per Rotterdam, e Ciro non ci sarà, in quanto continuerà a recuperare dopo il suo infortunio. Mentre la squadra affrontava l’iniziale torello prima di iniziare la seduta mattutina, Immobile si è visto in scarpe da ginnastica ha iniziato ad effettuare alcuni giri di campo, come riportato da calciomercato.com. Ecco le ultime in vista del derby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Le ultime sull’infortunio di Immobile

Immobile rientro
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Ciro Immobile sta recuperando dopo un brutto infortunio al bicipite femorale, che gli ha giocato un brutto scherzo nel match contro l’Udinese. L’attaccante ex Torino, come riportato in precedenza dalla Lazio stessa, aveva riportato una lesione di medio grado al muscolo interessato. Ad ora sono passati solo 17 giorni, non troppi, visto che si tratta di un vero e proprio stiramento. Gli accertamenti clinici di lunedì hanno confermato dei significativi miglioramenti, che fanno ben sperare il centravanti.

Immobile corre verso il rientro. C’è speranza per il derby?

Immobile rientro
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Seppur cauto, c’è ottimismo per l’infortunio di Immobile. Ciro sta facendo grossi progressi nel recupero dallo stop muscolare, che lo tiene ai box da 17 giorni. Il bomber vuole provare a rientrare prima dello stop del campionato di Serie A, e andando avanti così potrebbe farcela. In campo nel derby contro la Roma? Realisticamente è molto difficile che ciò possa accadere, ma mai dire mai. Immobile spera nel rientro, almeno in panchina, ma è difficile che ciò possa accadere. Le sue condizioni vengono valutate quotidianamente dallo staff medico biancoceleste. L’attaccante, se non dovesse farcela per la sfida contro i giallorossi proverà a recuperare per Juventus-Lazio o per giovedì prossimo contro il Monza.