Lazio, Immobile: “Contento di essere entrato nella Top 20 dei marcatori”

Lazio, Immobile: “Contento di essere entrato nella Top 20 dei marcatori”

Copyright: xMatteoxPapinix

Al termine del match vinto 1-3 contro l’Empoli, nella prima partita di campionato, l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha parlato ai microfoni di Dazn dell’esordio in Serie A della squadra di Maurizio Sarri, ma anche di un proprio record personale: con il gol di oggi, su calcio di rigore, il bomber biancoceleste è entrato nel club dei primi 20 marcatori della storia della Serie A con 156 gol.

Felicità, quindi, sia per il risultato di squadra ma non solo: “Sono statistiche che resteranno nella storia, fanno piacere. Quando cresceranno i miei figli gli farò vedere tutte queste cose. Lazio che si diverte come la Nazionale? E’ ancora presto, con l’Italia si lavora di meno, con il mister Sarri stiamo facendo un lavoro incredibile e stiamo cercando di assimilare tutto quello che ci chiede. Non è semplice perché venivamo da un altro modulo e mentalità. Siamo contenti, siamo partiti con il piede giusto ed è stata una bella vittoria. Il modulo? A tre ho fatto 23 gol e vinto la classifica cannonieri in Serie B. Mi viene da ridere quando sento certe cose, io ci metto sempre tutto me stesso. Come con Mancini, farò il possibile“.

Gli obiettivi? Stiamo ancora in fase di lavoro in corso. I tifosi? Pazzesco, siamo tornati a rivivere certe emozioni, oggi sono venuti in tanti qui, ora la prossima sarà in casa“.