Lazio, Immobile assente alle visite mediche: oggi l’incontro decisivo

Immobile, niente visite mediche con la Lazio: la situazione

Immobile, niente visite mediche con la Lazio: la situazione (Getty Images) - calcioinpillole.com

News cruciali su Ciro Immobile e il suo futuro. Intanto, oggi l’attaccante non si è sottoposto alle visite mediche insieme al resto della squadra.

Giornata di visite mediche per la Lazio, l’ultima delle tre. È stato Tijjani Noslin, nuovo acquisto, l’ultimo a sottoporsi all’iter medico prima di aggregarsi al gruppo per l’allenamento a Formello. In tutto ciò, non si è visto Ciro Immobile, l’attaccante attualmente al centro delle voci di mercato. L’azzurro non si è sottoposto alle visite estive di rito, e ciò fa presumere che sia ai titoli di coda la sua lunga esperienza in biancoceleste. Sappiamo bene che Ciro è entrato fortemente nel mirino del Besiktas, club turco che vuole rinforzare il suo attacco. È già pervenuta l’offerta alla Lazio e al giocatore, il quale sembra molto propenso ad accettare.

Come riferisce Alfredo Pedullà, andrà in scena oggi l’incontro decisivo tra Immobile, Lotito e la dirigenza biancoceleste che detterà il futuro. Le strade, come accennato, sembrano destinate a separarsi. Dovremo aspettare qualche ora per avere notizie più certe sulla questione, ma l’assenza dell’attaccante all’Isokinetic per le visite mediche dà indicazioni abbastanza chiare. Per Immobile, ad Istanbul, è pronto un contratto di due anni a 6 milioni di euro a stagione.